Opere

CONTACT DETAILS

WELCOME

TO MY WORLD OF SCULPTURE

CRISTO DEPOSTO, ANNO 2017 MODELLO IN ARGILLA

MONUMENTO DI SAN GIORGIO MARTIRE, Airola BN 23 aprile 2015

Dopo la presentazione dell'opera in vativano il 13 aprile 2015, presso l'arco delle campane in San Pietro con la benedizine di Papa Francesco, alla presenza del sindaco Michele Napolitano, l'ambasciatore americano presso la santa sede, autorità religiose e civili, presenti all'evento i benefattori americani che hanno consentito la realizzazione dell'opera.

DOMENICO SEPE

SCULPTURE ARTIST

VITTORIA

Sanremo 2 giugno 2018

Finalmente svelata al mondo.

 

“La Festa della Repubblica viene celebrata con una nuova opera pronta a rivendicare la damnatio memoriae del 1942, anno in cui la precedente scultura bronzea venne rimossa per essere inviata al Centro raccolta metalli. L’opera destinata alla fusione, finì invece in un deposito del Comune, dove rimase abbandonata fino alla Liberazione. Da quel momento su di essa è calato l’oblio.

 

Con l’autorizzazione del Comune di Sanremo e della Sopraintendenza di Genova, l’artista napoletano Domenico Sepe, autore di moltissime opere in bronzo installate in tutta Italia ed ispirate a figure storiche, martiri e caduti, lascia cadere il drappo tricolore dalla Vittoria che torna a trionfare nel cuore sanremese.”

ZEUS, MODELLO IN ARGILLA ANNO 2017

80021 Afragola NA, Italy

Via Saggese V traversa N.1

Copyright @ All Rights Reserved